ultimissime calcio napoli

In attesa di risolvere la questione attaccante con Kalinic al Milan e Simeone in entrata, per Corvin

In attesa di risolvere la questione attaccante con Kalinic al Milan e Simeone in entrata, per Corvin

In attesa di risolvere la questione attaccante con Kalinic al Milan e Simeone in entrata, per Corvino arrivano docce fredde per l’esterno. Il primo obiettivo era Strinic del Napoli, ma il sogno di è sgretolato immediatamente....

Redazione

In attesa di risolvere la questione attaccante con Kalinic al Milan e Simeone in entrata, per Corvino arrivano docce fredde per l’esterno.

Il primo obiettivo era Strinic del Napoli, ma il sogno di è sgretolato immediatamente. Innanzitutto per quanto concerne il prezzo del cartellino: la viola offre 4 milioni ma gli azzurri non lo cedono per meno di 6. Inoltre, il ragazzo pur aprendo alla Fiorentina ha fatto sapere che non partirebbe per un ingaggio inferiore ai 2 milioni di euro. Troppo per le casse viola.

Altro obiettivo che sfuma è Stafylidis dell’Augusta Ausburg. Per il sinistro, infatti, la richiesta è di almeno 12 milioni di euro: cifra inarrivabile per i Della Valle. L’ultima idea è quella di Antonelli del Milan che potrebbe essere inserito nell’affare Kalinic. Calciomercato24.