In attesa di prendere una decisione definitiva per il futuro professionale, Dries Mertens trascina il Napoli a suon di gol. Così come contro l'Udinese, proprio una sua rete ha sbloccato la gara col Sassuolo ma stavolta non è bastata per conquistare i tre punti.
ultimissime calcio napoli
In attesa di prendere una decisione definitiva per il futuro professionale, Dries Mertens tra
In attesa di prendere una decisione definitiva per il futuro professionale, Dries Mertens trascina il Napoli a suon di gol. Così come contro l’Udinese, proprio una sua rete ha sbloccato la gara col Sassuolo ma stavolta non è...
Un'esultanza prolungata - sottolinea Il Mattino - quella del folletta belga che ha baciato, a più riprese, la maglia azzurra. Un grido poi sotto il settore ospiti dove erano sistemati i 5000 e passa napoletani pazzi di gioia per le gesta del proprio beniamino.
Il presidente De Laurentiis gli ha proposto il rinnovo ed è pronto ad accontentarlo, ora la scelta spetta a lui, sia di natura professionale (sulle sue tracce ci sono diversi club europei e in primo luogo il Manchester United) che personale, legata a quella che è la decisione della moglie Kat di lasciare Napoli. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA