AS – Atletico poco convinto: dubbi sull’acquisto di James Rodriguez

AS – Atletico poco convinto: dubbi sull’acquisto di James Rodriguez

Le ultime dalla Spagna sull’affare James Rodriguez: l’Atletico Madrid ha tanti dubbi sul calciatore, trattativa difficile

di Redazione

Dalla Spagna – Atletico Madrid poco convinto di comprare James Rodriguez

Il futuro di James Rodriguez si deciderà probabilmente nel corso di questa settimana. Dalla Colombia riferiscono che il calciatore ha preso un aereo per tornare a Madrid e decidere il proprio futuro (clicca qui per i dettagli). L’Atletico Madrid sembrava in netto vantaggio nelle ultime ore per aggiudicarsi il numero 10 di proprietà del Real, ma arrivano importanti novità da AS.

L’Atletico ha molti dubbi sull’acquisto dell’attaccante e al momento appare poco convinto di chiudere la trattativa con i rivali cittadini. James Rodriguez non rientra nei piani tecnici di Zidane e, così come Bale destinato alla Cina, è un caso da risolvere alla svelta. Il Real Madrid ha fretta di vendere e fare cassa, le norme del Fair Play Finanziario si fanno sempre più strette. Il Napoli ora potrebbe affondare il colpo, ma Florentino Perez non vuole darlo via in prestito. Nelle prossime ore tutto potrebbe succedere.
Redazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy