ultimissime calcio napoli

Atalanta, Pasalic: “Napoli tra le più forti con Inter e Juve. Ha qualche problema, ma resta una squadra pericolosa”

BRESCIA, ITALY - NOVEMBER 30:  Mario Pasalic (C) of Atalanta BC celebrates his second goal during the Serie A match between Brescia Calcio and Atalanta BC at Stadio Mario Rigamonti on November 30, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mario Pasalic, centrocampista croato dell’Atalanta, a La Gazzetta dello Sport ha rilasciato una lunga intervista sul momento personale e di squadra della Dea e del confronto con il Napoli, in classifica. Di seguito alcune delle sue...

Sabrina Uccello

Mario Pasalic, centrocampista croato dell’Atalanta, a La Gazzetta dello Sport ha rilasciato una lunga intervista sul momento personale e di squadra della Dea e del confronto con il Napoli, in classifica. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni: "I bilanci li faremo a fine anno, vedendo dove siamo arrivati io e l’Atalanta. La Champions? Siamo dentro e siamo nella situazione in cui speravamo di trovarci prima di cominciare: ci giocheremo la qualificazione all’ultima giornata. All’andata, con lo Shakhtar, abbiamo dimostrato di essere più forti, ma abbiamo perso: possiamo farcela".

Pasalic sul Napoli

In merito agli impegni tra campionato e coppa e le dirette concorrenti, Pasalic dichiara: "Stiamo bene, abbiamo dimostrato di sapere tenere testa alle big e vogliamo fare punti con il Verona. Allo Shakhtar penseremo successivamente. Il Napoli è tra le più forti, con l’Inter e dietro alla Juve: ora ha qualche problema, ma resta pericoloso. Il Milan adesso è lontano, ma io mi ero trovato bene: ricordo il rigore in Supercoppa e il gol decisivo a Bologna, quando vincemmo in nove."