00:37 min
calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Atalanta, Palladino può sorridere in vista del Napoli: rientrano altri sei nazionali

ultimissime calcio napoli

Atalanta, Palladino può sorridere in vista del Napoli: rientrano altri sei nazionali

Francesco Iodice
I bergamaschi preparano la sfida di sabato contro i partenopei

Raffaele Palladino sta già preparando quello che sabato sera sarà il suo esordio da tecnico dell'Atalanta al Maradona nella sfida contro il Napoli. Con un comunicato ufficiale, i bergamaschi hanno rivelato che Zalewski, Kolasinac, Pasalic, Krstovic, De Ketelaere e Hien sono rientrati a Zingonia dagli impegni con le rispettive nazionali. Ecco la nota del club.

Dea al lavoro in vista del Napoli: il report del club

—  

"È proseguita con una seduta pomeridiana al Centro Bortolotti la preparazione dei nerazzurri in vista del match di campionato contro il Napoli. Per la 12ª giornata della Serie A Enilive 2025-26, de Roon e compagni sfideranno i partenopei sabato 22 novembre allo Stadio Maradona di Napoli: calcio d’inizio alla ore 20.45. Dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, nella giornata di oggi sono rientrati a Zingonia: Zalewski, Kolašinac, Pašalić, Krstović, De Ketelaere e Hien. Domani, giovedì 20 novembre, mister Palladino e il suo staff dirigeranno sempre al Centro Bortolotti un altro allenamento pomeridiano a porte chiuse".