Raffaele Palladino sta già preparando quello che sabato sera sarà il suo esordio da tecnico dell'Atalanta al Maradona nella sfida contro il Napoli. Con un comunicato ufficiale, i bergamaschi hanno rivelato che Zalewski, Kolasinac, Pasalic, Krstovic, De Ketelaere e Hien sono rientrati a Zingonia dagli impegni con le rispettive nazionali. Ecco la nota del club.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Atalanta, Palladino può sorridere in vista del Napoli: rientrano altri sei nazionali
ultimissime calcio napoli
Atalanta, Palladino può sorridere in vista del Napoli: rientrano altri sei nazionali
I bergamaschi preparano la sfida di sabato contro i partenopei
Dea al lavoro in vista del Napoli: il report del club
—"È proseguita con una seduta pomeridiana al Centro Bortolotti la preparazione dei nerazzurri in vista del match di campionato contro il Napoli. Per la 12ª giornata della Serie A Enilive 2025-26, de Roon e compagni sfideranno i partenopei sabato 22 novembre allo Stadio Maradona di Napoli: calcio d’inizio alla ore 20.45. Dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, nella giornata di oggi sono rientrati a Zingonia: Zalewski, Kolašinac, Pašalić, Krstović, De Ketelaere e Hien. Domani, giovedì 20 novembre, mister Palladino e il suo staff dirigeranno sempre al Centro Bortolotti un altro allenamento pomeridiano a porte chiuse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

