Ottavio Bianchi ottimista: “Il Napoli può far male all’Atalanta per questo motivo”

di Domenico Riemma
napoli

Domani il Napoli si giocherà a Bergamo, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, l’accesso alla finale. Dopo la sconfitta di Genova gli uomini di Gattuso hanno bisogno a tutti i costi di un risultato positivo per mettere a tacere le tante critiche e rasserenare l’ambiente. Sul match si è espresso l’allenatore del primo scudetto azzurro Ottavio Bianchi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ottavio Bianchi ottimista: “Il Napoli può far male all’Atalanta per questo motivo”

Allenamento Napoli
(Getty Images)

Queste le parole dell’ex tecnico: “Gli allenatori devono avere il massimo del rispetto e delle possibilità per poter operare nel miglior modo possibile. Sicuramente tutte queste incertezze non fanno bene a nessuno anche perché fino a pochi mesi fa mi ricordo che Gattuso era in odore di rinnovo, era tutto fatto. Non è possibile che in poco tempo, in pochi mesi, la questione sia completamente cambiata. Quest’anno è una stagione completamente particolare, difficile da interpretare e tutte queste cose non favoriscono il lavoro dell’allenatore e nemmeno quello dei giocatori”.

La squadra di Gasperini soffre se gioca sotto ritmo

napoli atalanta probabile
(Getty Images)

“Anche l’Atalanta soffre di queste situazioni perchè non può fare allenamenti come tutte le altre squadre. Quando gioca con quel ritmo è veramente uno spettacolo, mentre se va sotto ritmo per gli altri ci possono essere delle occasioni belle ghiotte di punire i bergamaschi”.

LOZANO E’ PRONTO ALLA BATTAGLIA: IL MESSICANO SEMPRE PRONTO A SOSTENER LA MAGLIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy