La trasferta di Bergamo sarà fondamentale per il Napoli di Ancelotti: la missione è quella di portare a casa una vittoria per restare nella scia della Juve e dimenticare il pari contro il Chievo. L'avversaria, però, è tra le più ostiche e complicate da affrontare, specialmente dopo una sconfitta come quella rimediata con l'Empoli nell'ultima giornata.
ultimissime calcio napoli
Atalanta – Napoli, le probabili formazioni: chance per Maksimovic, ballottaggio tra Mertens e Milik
Atalanta - Napoli, le probabili formazioni: chance per Maksimovic, ballottaggio tra Mertens e Milik.
ATALANTA - Gasperini dovrà fare a meno di Ilicic (espulso nel corso dell'ultimo match di Serie A) e Barrow costretto ad un intervento alla retina. Ecco quindi che all'Atleti Azzurri d'Italia i nerazzurri si disporranno in un 3-4-2-1 con Berisha tra i pali e Mancini, Palomino e Masiello pronti a difenderlo. Il centrocampo sarà formato da Hateboer, Freuler, De Roon e Gosens mentre dietro Zapata (ex del match) agiranno Rigoni e Gomez.
NAPOLI - Ancelotti perde Albiol dopo la partita contro la Stella Rossa, sarà l'occasione giusta per dare continuità a Maksimovic che con Hysaj, Koulibaly e Mario Rui andrà a formare il reparto difensivo che dovrà proteggere la porta di Ospina. Il centrocampo sarà formato dai titolari indiscussi: Callejon, Allan e Hamsik e Fabiàn. Insigne, invece, farà reparto con Milik.
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Rigoni, A. Gomez; D. Zapata.
Indisponibili: Barrow
Squalificati: Ilicic
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Insigne, Milik.
Indisponibili: Chiriches, Verdi, Albiol
Squalificati: -
Redazione - Armando Inneguale
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA