Ultim’ora SKY – Ecco il probabile 11 di scena a Bergamo: due dubbi per Gattuso

di Giovanni Ibello
Allenamento Napoli convocati

Stando a quanto si apprende dalla redazione sportiva di Sky, Gattuso sta per sciogliere le riserve in merito all’undici anti-Atalanta. Queste le probabili scelte del tecnico calabrese in vista del delicato match di Bergamo. In porta ci sarà ancora Meret; difesa a quattro con Mario Rui, Rrahmani, Maksimovic e Di Lorenzo (confermato in blocco il quartetto che ha giocato a Granada).

Verso Atalanta Napoli, le ultime di formazione

getty

SEGUICI SU FACEBOOK!

A centrocampo Fabian Ruiz, Bakayoko e Zielinski andranno a costituire il terzetto alle spalle di di Politano, Insigne e Osimhen. Occhio anche al probabile impiego di Koulibaly. Al momento il franco senegalese, che si è appena negativizzato dal Covid, non dovrebbe essere della partita ma chissà che non possa scendere comunque in campo. Gattuso ci sta pensando. Infine, se Politano – uscito malconcio dal Los Carmenes – non dovesse farcela spazio ad Elmas sull’out di destra.

Ecco il probabile 11 (modulo 4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Gennaro Gattuso.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy