Questa sera il Napoli affronta l'Atalanta in uno scontro importantissimo in vista della Champions League. Ci sarà molto da combattere, poiché entrambe le squadre si trovano in un ottimo periodo di forma e non sono intenzionate a lasciare neanche un centimetro di campo all'avversaria. Nel frattempo le scelte degli allenatori sono state molto accurate ed oculate, anche in vista delle prossime gare e per tutelare i propri calciatori da eventuali infortuni. Sembra chiaro dunque che in questo momento così anomalo ad essere favorite siano le compagini con una rosa più ampia e all'altezza dei tanti impegni. Il Napoli può sicuramente vantare una rosa molto profonda, ma attenzione alle ammonizioni: sono 5 i diffidati tra i partenopei.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Atalanta-Napoli, cinque azzurri diffidati: rischiano di saltare la Roma
Questa sera il Napoli affronta l’Atalanta in uno scontro importantissimo in vista della Champions League. Ci sarà molto da combattere, poiché entrambe le squadre si trovano in un ottimo periodo di forma e non sono intenzionate a lasciare...
Napoli, l'elenco dei diffidati
Dopo l'Atalanta il Napoli sfiderà la Roma, altro crocevia fondamentale per quanto riguarda la corsa al quarto posto. I giallorossi sono infatti quinti e pochi punti dal Napoli, e raggiungerli vorrebbe senz'altro dire mettere maggiore pressione all'Atalanta, oltre che incamerare sempre più fiducia. Prima di quella serata però c'è la sfida di stasera, e sono ben 5 i diffidati nel Napoli: la squadra di Gattuso dovrà fare particolarmente attenzione ai cartellini. Questi sono Demme, Koulibaly, Milik, Mertens e Zielinski, giocatori comunque considerati titolari da Gattuso che se mancassero creerebbero non pochi problemi al tecnico calabrese del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA