Il Napoli affronterà l'Atalanta nella prossima gara di campionato, in programma dopodomani, 17 ottobre 2020 allo Stadio San Paolo. Gli uomini di Gattuso dovranno affrancarsi dalla rabbia per una decisione ingiusta sui fatti di Juventus Napoli, giunta ieri e proclamata dal Giudice Sportivo. In questo senso sarà importante riconvertire questa rabbia in furore agonistico, per sbaragliare degli avversari davvero temibili come la squadra di Gasperini. Probabile l'utilizzo dal primo minuto di Tiemoué Bakayoko per quanto riguarda Gattuso, che in questo isolamento ha avuto modo di parlare con il giocatore e valutarne condizioni e possibilità. A Bergamo invece c'è tensione proprio per Robin Gosens, giocatore fondamentale per Gasperini che ha rimediato una botta in Nazionale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Atalanta, solo una botta per Gosens. Contro il Napoli ci sarà: le ultime
Il Napoli affronterà l’Atalanta nella prossima gara di campionato, in programma dopodomani, 17 ottobre 2020 allo Stadio San Paolo. Gli uomini di Gattuso dovranno affrancarsi dalla rabbia per una decisione ingiusta sui fatti di Juventus...
Atalanta - Gosens, solo una botta: ci sarà a Napoli
Ci sono però aggiornamenti sull'infortunio di Robin Gosens. Il tedesco era uscito malconcio dalla partita di Nations League di ieri sera tra Germania e Svizzera. Per l'esterno (per lui l'anno scorso ben 8 segnature in Serie A) ci sono buone notizie. Sembrerebbe infatti aver rimediato semplicemente una forte contusione. Oggi il giocatore ha svolto quindi un lavoro differenziato, che Gasperini permette a tutti i calciatori che hanno giocato il giorno prima a prescindere dagli infortuni. Questo aspetto fa crescere l'ottimismo per i bergamaschi di avere Gosens in campo sabato contro il Napoli, un giocatore importante in una partita importantissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA