Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Atalanta, De Roon: “Gasperini è unico, ha trasformato questa squadra in un top club”

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 30: Marten De Roon of Atalanta BC celebrates his goal during the Serie A match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on October 30, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il centrocampista dell'Atalanta, Marten De Roon, ha rilasciato alcune dichiarazioni a L'Eco di Bergamo parlando delle situazioni attuali

Tony Sarnataro

Il centrocampista dell'Atalanta, Marten De Roon, ha rilasciato alcune dichiarazioni a L'Eco di Bergamo parlando delle situazioni attuali in casa orobica, anche in vista della sfida di domani al Napoli. A seguire le sue principali parole.

Atalanta, le parole di De Roon

 Piotr Zielinski e Marten De Roon (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

"Non ci sono parole per quanto Gasperini ha fatto e creato qui all'Atalanta. Il mister ha trasformato società, squadra e tifosi fino a giocarsi stabilmente un posto in Champions. Siamo riusciti a far cose importanti contro le squadre più forti d'Europa. Si tratta di un allenatore unico. Il fatto che sia qui da tanto tempo è anche un segno di fiducia per i giocatori che vogliono crescere o per quelli che vogliono venire qui".