Aspettando la lode (chissà se al ritorno con l'Atletico o se nella finale oramai quasi ipotecata), Cristiano Ronaldo arriva a 10 reti in questa edizione della Champions. Doppia cifra per il portoghese che ha fatto male praticamente a tutte le avversaire del Real. O meglio quasi. Solo due squadre sono state grazie dal pallone d'oro: una nel girone iniziale (il Leiga Varsavia), l'altra nella fase ad eliminazione diretta. E tra queste c'è proprio il Napoli che nel doppio confronto degli ottavi di finale è riuscita a tenere Ronaldo lontano dalla porta di Reina.
ultimissime calcio napoli
Aspettando la lode (chissà se al ritorno con l'Atletico o se nella finale oramai
Aspettando la lode (chissà se al ritorno con l'Atletico o se nella finale oramai quasi ipotecata), Cristiano Ronaldo arriva a 10 reti in questa edizione della Champions. Doppia cifra per il portoghese che ha fatto male praticamente a...
Un bel traguardo per gli azzurri che si possono almeno così consolare per l'eliminazione avvenuta a febbraio dopo la sfida con i galacticos. E pensare che dopo il Napoli, lo score di Ronaldo in Champions ha avuto una vera e propria impennata dal momento che il portoghese aveva segnato solo due reti nelle prime due gare del girone (con Sporting e Borussia) e poi il suo digiuno è durato fino ai quarti di finale contro il Bayern Monaco. Dal confronto con i bavaresi è iniziato il vero e proprio Ronaldo show: una doppietta (nella gara di andata in Germania) e le due triplette (con altrettanti palloni portati a casa) sempre al Bernabeu, con il Bayern al ritorno e con i cugini dell'Atletico nell'andata delle semifinali. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA