Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’ASL di Torino: “Juventus-Napoli non è a rischio”

Allianz Stadium vuoto(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Domani si giocherà Juventus-Napoli, una delle gare più discusse degli ultimi anni. La partita infatti si sarebbe dovuta disputare il 4 ottobre scorso, ma l’ASL di Napoli non permise la partenza agli uomini di Gattuso. Di lì in poi tante...

Mattia Fele

Domani si giocherà Juventus-Napoli, una delle gare più discusse degli ultimi anni. La partita infatti si sarebbe dovuta disputare il 4 ottobre scorso, ma l'ASL di Napoli non permise la partenza agli uomini di Gattuso. Di lì in poi tante polemiche ed un ricorso vinto - dal Napoli - con l'ottenimento del rinvio della gara da parte della Lega. Dopo altre polemiche si è deciso di piazzare la gara al 7 aprile, dopo la sosta delle nazionali. Quest'ultima però a sua volta ha portato con sé diverse problematiche, tra cui diversi positivi nella Juventus. L'Asl di Torino potrebbe ora intervenire per bloccare ancora la gara (come è successo per Lazio-Torino, che non si è ancora giocata). Di seguito le dichiarazioni di un dirigente dell'azienda sanitaria piemontese.

L'ASL di Torino: "La gara non è a rischio, si tratta di un caso differente"

 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Queste le parole di Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, come si legge su Calciomercato.it:

"Bernardeschi e Bonucci si sono infettati in Nazionale e hanno sviluppato la malattia nel tempo. Sono tornati e sono stati subito isolati, quindi non sono entrati nella bolla squadra. Non ci sono problemi da parte nostra, e per questo la partita di domani col Napoli non è a rischio. Questo è un caso diverso dal cluster recente del Torino"