Davvero inopportune le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo sul covid e sulla gestione dell'emergenza sanitaria. Il campione portoghese è stato pubblicamente rimproverato dal noto medico napoletano, Paolo Ascierto. Queste le parole del luminare, intervenuto a Radio Kiss Kiss: "Non posso assolutamente condividere quello che ha detto Cristiano Ronaldo, è un messaggio pericoloso, non può essere diffuso. Ha sbagliato utilizzare queste parole, il tampone è l'unico test che ci dà la possibilità di individuare i soggetti positivi al coronavirus, e va preso con grande serietà, la gente lo deve sapere e deve diffidare di certe opinioni".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Covid, il dott. Ascierto demolisce Ronaldo: “Parole pericolossisime le sue, voglio fare un appello”
Davvero inopportune le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo sul covid e sulla gestione dell’emergenza sanitaria. Il campione portoghese è stato pubblicamente rimproverato dal noto medico napoletano, Paolo Ascierto. Queste le parole del...
La chiosa del medico è sul recupero di Juventus-Napoli. Questa la sua idea: "Gli azzurri hanno fatto bene a non partire per Torino. Se hai avuto contatti con dei positivi Allora non puoi partire e andare in giro, Devi assolutamente andare in isolamento fiduciario. Le misure anti covid devono essere uguali per tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA