Kwadwo Asamoah, centrocampista della Juventus, a giugno non sarà più sotto contratto con il club bianconero e l'occasione di prenderlo a parametro zero fa gola a tantissimi club, esteri e italiani. Tra questi c'è anche il Napoli che, stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, deve superare il forte interesse dell'Inter, pronto ad una maxi offerta:
ultimissime calcio napoli
GdS – Asamoah interessa al Napoli ma lui prende tempo. Un’italiana in pole, maxi offerta d’ingaggio
Kwadwo Asamoah è in scadenza con la Juventus. L'occasione di prenderlo a parametro zero è allettante per molti club di Serie A, anche per il Napoli.
"Il contratto in scadenza con la Juventus consentirebbe a qualsiasi squadra di scritturarlo già adesso a parametro zero. Marotta e Paratici proveranno a trattenerlo, poi toccherà a lui prendere la decisione finale. Il giocatore non è insensibile al corteggiamento assiduo: per questo ha preso tempo, mettendo in stand by anche la Juventus, che sarebbe disposta a prolungare il contratto di un anno anche in caso di cessione a giugno, per non perderlo a zero. La proposta dell'Inter è intrigante (ingaggio di 3 milioni di euro netti) e alla Juve rischia di essere chiuso da Spinazzola, in arrivo in estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA