MatiasMorla, avvocato di Maradona, ha parlato al Mundo Deportivo e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Dall’Argentina – “Maradona è sedato, nessuna possibilità che venga dimesso. Siamo in ansia per lui”
Matias Morla, avvocato di Maradona, ha parlato al Mundo Deportivo e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: “Ho visto Diego e sta riposando. I medici sono tutti d’accordo nel ritenere che bisognerà...
"Ho visto Diego e sta riposando. I medici sono tutti d'accordo nel ritenere che bisognerà aspettare prima di esporsi sul suo stato di salute. Ci sono dieci medici che stanno seguendo Diego, e io credo che al momento Maradona non potrà essere dimesso. È sedato e attende i risultati delle analisi. C’è grande preoccupazione, siamo tutti in ansia per la salute del diez. Preghiamo affinché Dio ci illumini e ci assista in questo momento così brutto per tutti. Diego, nei momenti più complicati diventa, più forte, è quello che ha dimostrato sempre a tutti, in primis a noi argentini. Dopo la morte di mio padre è la prima volta che vedo una persona a me cara stare così male. Spero si riprenda il prima possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA