Archiviata la pratica Roma, ora c'è il Real Madrid. Sarà il primo test da dentro o fuori stagionale e il Napoli avrà l'arduo compito di ribaltare il 3-1 dell'andata contro i campioni del mondo. Basteranno due gol senza subirne per continuare il sogno europeo.
ultimissime calcio napoli
Archiviata la pratica Roma, ora c’è il Real Madrid. Sarà il primo test da dentro o fuori stagiona
Archiviata la pratica Roma, ora c’è il Real Madrid. Sarà il primo test da dentro o fuori stagionale e il Napoli avrà l’arduo compito di ribaltare il 3-1 dell’andata contro i campioni del mondo. Basteranno due...
La Gazzetta dello Sport scrive a tal proposito e svela un dettaglio nel post gara contro i giallorossi. La rosea parla di un faccia a faccia che c'è stato tra De Laurentiis e Sarri subito dopo la gara contro la Roma:
"In attesa di risposte convincenti, De Laurentiis ha chiesto di restare concentrati sulla super sfida di domani sera. Lui, come tutta la piazza, crede nell'impresa e non vuole che l'ambiente venga minato da voci negative alla vigilia di una sfida molto delicata. In gioco ci sono i quarti di Champions, traguardo mai raggiunto nella storia del Napoli. Al massimo, solo gli ottavi con Mazzari e appunto Sarri". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA