Archiviata la gara di mercoledì sera contro lo Shakhtar, persa malamente dagli uomini di Sarri in Ucraina, è già tempo di derby campano: domenica al San Paolo arriverà il Benevento di Baroni. Claudio Onofri, ex calciatore ed attualmente opinionista televisivo, è stato intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato proprio di queste due gare:
ultimissime calcio napoli
Archiviata la gara di mercoledì sera contro lo Shakhtar, persa malamente dagli uomini di Sarr
Archiviata la gara di mercoledì sera contro lo Shakhtar, persa malamente dagli uomini di Sarri in Ucraina, è già tempo di derby campano: domenica al San Paolo arriverà il Benevento di Baroni. Claudio Onofri, ex...
"Sarri ha parlato di un approccio sbagliato in Ucraina. Giocare contro lo Shakhtar può sembrare cosa facile ma purtroppo il livello del campionato italiano è quello che è e quindi nessuna partita può essere presa sottogamba. Sarri ha richiamato tutti all'attenzione per evitare cali di concentrazione ma si tratta solo di piccoli nei. Per poter crescere c'è bisogno che inserisca tutti i calciatori, non si può giocare una stagione intera sempre con gli stessi".
Benevento? "E' una squadra che ha dominato nella prima mezz'ora a Marassi alla prima giornata, gioca a ritmi molto alti e il Napoli non può pensare che sarà una passeggiata". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA