Al 73' arriva il momento della svolta in Inter-Napoli: calcio di rigore per i nerazzurri per un fallo di Ospina su Matteo Darmian. Il rigore risulta abbastanza netto, mentre la posizione del calciatore ex Parma era in dubbio ma poi è stata controllata con il VAR. Svolta non solo per il penalty concesso alla squadra di Conte, ma anche per un altro episodio: l'espulsione di Insigne.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
L’arbitro mette in ginocchio il Napoli: rosso a Insigne ed 1-0 su rigore per l’Inter
Al 73′ arriva il momento della svolta in Inter-Napoli: calcio di rigore per i nerazzurri per un fallo di Ospina su Matteo Darmian. Il rigore risulta abbastanza netto, mentre la posizione del calciatore ex Parma era in dubbio ma poi è stata...
ROSSO A INSIGNE E 1-0 DI LUKAKU
Il rigore viene trasformato alla perfezione da Romelu Lukaku, che spiazza Ospina e porta in vantaggio l'Inter, ma come detto poc'anzi l'arbitro poco prima ha messo totalmente in ginocchio il Napoli. Un presunto insulto di Lorenzo Insigne è stato sentito dall'arbitro Massa, che non ci ha pensato due volte ed ha espulso il capitano partenopeo. Tante le proteste, con il numero 24 che continuava a ripetere "Non l'ho detto io".
© RIPRODUZIONE RISERVATA