ultimissime calcio napoli

Apuzzo: "Ancelotti sta sbagliando modulo. Fabian esterno? Improponibile!"

Apuzzo: "Ancelotti sta sbagliando modulo. Fabian esterno? Improponibile!"

Ecco quanto dichiarato dall'allenatore ed ex calciatore

Claudia Vivenzio

Ernesto Apuzzo, allenatore ed ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV Luna durante la trasmissione di "ADL L'autentico":

TIFOSI -"Mi sento di sottolineare che il San Siro è sempre pieno e non soltanto per l'Inter che sta facendo bene, fa 60 mila spettatori anche col Milan che sta facendo, negli ultimi anni, campionati a dir poco osceni. Noi sostenitori del Napoli invece ci professiamo "tifosissimi" ma nel concreto sto vedendo da parte da tantissimi continue lamentele e il San Paolo non è quasi mai pieno".

MODULO -"Io penso che col 4-3-3 con cui ha giocato a Lecce è il modulo che si adatta di ciò ai giocatori che il Napoli e soprattutto in ogni ruolo la squadra ha la possibilità della doppia soluzione. Se ho dei giocatori che sono adatti a fare un certo tipo di lavoro, io mi sento in dovere di metterli in condizione di fare quel lavoro punto!".

FABIAN RUIZ - "Ho un'idea particolare sullo spagnolo. Non me ne voglia Ancelotti ma Fabian come esterno, ossia come quarto largo a sinistra per me è improponibile".

Redazione