L'appuntamento all'Olimpico per il big match di giornata è alle 20:45. Il Napoli affronterà la Lazio per la quinta giornata di campionato e cercherà di vincere per allungare sull'Inter che, ieri sera, è stata bloccata da un ottimo Bologna. Sarri, contro i ragazzi di Inzaghi, confermerà la formazione titolare, e se in difesa e attacco non ci sono dubbi su chi giocherà, è nella mediana che Sarri ha qualche perplessità.
ultimissime calcio napoli
L’appuntamento all’Olimpico per il big match di giornata è alle 20:45. Il Napoli affron
L’appuntamento all’Olimpico per il big match di giornata è alle 20:45. Il Napoli affronterà la Lazio per la quinta giornata di campionato e cercherà di vincere per allungare sull’Inter che, ieri sera,...
Stando a quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Più Allan che Zielinski, per condizione ma anche per interdizione, ma è una differenza sottile appena appena percettibile, diciamo 55% per il brasiliano ed il resto per il polacco. Giocherà Jorginho se verrà il sospetto che la Lazio preferisca lasciar fare la partita, Diawara se dovesse esserci l’idea che la Lazio possa osare. Sarri si porterà appresso l’interrogativo fino alle ore 17, quando comincerà la riunione tecnica e si conoscerà la risposta". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA