ultimissime calcio napoli

L’apporto degli attaccanti napoletani deve essere studiato con dovizia di particolari. l discorso

L’apporto degli attaccanti napoletani deve essere studiato con dovizia di particolari. l discorso

L’apporto degli attaccanti napoletani deve essere studiato con dovizia di particolari. l discorso va invece approfondito perché così come abbiamo avuto modo di scrivere su Calcionapoli1926 nei mesi passati il Napoli è...

Redazione

L'apporto degli attaccanti napoletani deve essere studiato con dovizia di particolari. l discorso va invece approfondito perché così come abbiamo avuto modo di scrivere su Calcionapoli1926 nei mesi passati il Napoli è l'unica squadra che riesce ad avere un rendimento offensivo straordinario pur non avendo il centravanti. Ma che fine fa quindi Milik? E' lui l'erede di Higuain o dopo l'infortunio il giocatore è stato definitivamente relegato a riserva di lusso? Procediamo per gradi. L'analisi di Calcionews24 sullo stato di salute degli avanti partenopei è molto particolareggiata.

Per quanto concerne gli esterni c’è grande curiosità intorno all’approccio che il nuovo acquisto Ounas potrà vantare sul campionato italiano: ci limitiamo all’attesa per poter emettere le prime considerazioni. Giaccherini è carta conosciuta: di esperienza e buone caratteristiche, senz’altro, ma non gli si può certo chiedere di alterare gli equilibri. Chi invece dovrà inevitabilmente garantire qualcosa in più è Arkadiusz Milik: lo ha fatto nella trasferta del Bentegodi di Verona, occasione in cui è partito titolare in luogo di Mertens ed ha risposto con un gol da centravanti tipico. Servendosi del destro, non il suo piede forte, per battere il portiere avversario Nicolas in uscita. Ed è tornato in gol anche con la sua Polonia, maglia della nazionale con cui aveva interrotto la traiettoria ascendente procurandosi il grave infortunio rimediato con la Danimarca nella scorsa stagione. Un gol – quello siglato al Kazakistan nella recente tornata di gare utili per la qualificazione al prossimo Mondiale – che aggiunge fiducia al suo percorso di recupero. REDAZIONE - .