ultimissime calcio napoli

APOEL, l’allenatore: "Lo Zurigo è una squadra equilibrata, al Napoli sta pesando una cosa"

APOEL, l’allenatore: "Lo Zurigo è una squadra equilibrata, al Napoli sta pesando una cosa"

APOEL, l'allenatore: "Lo Zurigo è una squadra equilibrata, al Napoli sta pesando una cosa".

Redazione

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Tramezzani, allenatore dell'APOEL.

“Ho allenato in Svizzera e conosco lo Zurigo. La nazionale svizzera è cresciuta tanto ed ha fatto da traino a tutti i club e lo Zurigo è squadra equilibrata, sta disputando un buon campionato, è in Europa League per cui è squadra temibile. Sulla carta, tra Napoli e Zurigo non c'è partita, ma ogni gara va giocata e vinta sul campo. Affrontare il Napoli sarà motivo di orgoglio per lo Zurigo che non avendo nulla da perdere può far male. Tutti puntano gli occhi sullo Young Boys che oggettivamente fa paura, ma credetemi, lo Zuirigo va tenuto in grande considerazione.

Il Napoli deve fare la corsa su se stesso e deve restare attaccato mentalmente e col pensiero alla Juventus per provare a ridurre il gap in campionato. Mertens e Callejon sono due giocatori straordinari e forse il loro momento poco brillante sta pesando sulle performance del Napoli. Detto questo, un periodo di calo di forma è normalissimo nell'arco di una stagione.

L'APOEL ha una grande storia, sono contento dell'esperienza che sto facendo”.