ultimissime calcio napoli

Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Insigne, ha commentato ai microfon

Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Insigne, ha commentato ai microfon

Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Insigne, ha commentato ai microfoni di Radio Marte il futuro del fantasista in azzurro: “Ritengo che il percorso che Insigne farà a Napoli sia inevitabile. Le dichiarazioni di Lorenzo e del presidente...

Redazione

Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Insigne, ha commentato ai microfoni di Radio Marte il futuro del fantasista in azzurro: “Ritengo che il percorso che Insigne farà a Napoli sia inevitabile. Le dichiarazioni di Lorenzo e del presidente erano sempre indirizzate al rinnovo. De Laurentiis ha sempre detto di volere Insigne come il Totti di Napoli, non c’è nulla di sorprendente nella firma avvenuta. Fino al 2022 giocherà col Napoli, avrà trentun’anni, ma si potrà provare ancora ad andare avanti insieme. Non accorciamoci la vita, ma alla fine siamo orientati in questo senso".

Sulle condizioni di Insigne: "Dal punto di vista fisico, Lorenzo ha sempre avuto caratteristiche particolari. La prestanza fisica non è altro che il completamento della struttura

fisica, l’età avanza anche per lui".

Sugli episodi di razzismo: "Meglio non ascoltare certi cori, facciamo meglio ad usare l’ironia che ci ha sempre contraddistinto. Non cadiamo nel tranello di questi imbecilli. Lorenzo è fiero di essere napoletano e di indossare la maglia del Napoli".

Sull'interesse del Milan: "Sono discorsi inutili ad oggi. Il valore di Lorenzo è indiscusso, tutti sanno che il calciatore era oggetto di desiderio delle migliori società. Credo, però, che non se ne debba più parlare".

Sul secondo posto: "Col Sassuolo è stato un incidente di trascorso, poi la Roma ha due o tre gare molto complicate e non per forza dovrà ottenere i tre punti. E’ ancora tutto aperto”

REDAZIONE - Luca D'Isanto.