Antonio Giordano, professore e scienziato napoletano, lavora in sintonia col dottor De Nicola per prevenire qualsiasi tipo di infortuni. In esclusiva a Canale 21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Antonio Giordano, professore e scienziato napoletano, lavora in sintonia col dottor De Nic
Antonio Giordano, professore e scienziato napoletano, lavora in sintonia col dottor De Nicola per prevenire qualsiasi tipo di infortuni. In esclusiva a Canale 21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “C’è un rapporto di...
"C'è un rapporto di stima e amicizia che unisce me e De Nicola. C'è stato uno scambio di idee scientifiche ed abbiamo cominciato questo progetto per ottimizzare la longevità degli atleti del Calcio Napoli e per non subire le classiche lesioni per ogni giocatore di calcio. Vedere il dna degli atleti è il nostro obiettivo, la prima fase è stata completata.
Nei prossimi mesi daremo una spiegazione al fatto che certi atleti del Napoli riescano ad essere quelli che hanno meno infortuni in Europa. Questo è stato importante, abbiamo avuto anche dei contatti con squadre europee, ma abbiamo svolto questo lavoro con la fede dei tifosi". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA