Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare il probabile terzo posto azzurro: "Capisco Sarri, il Napoli avrebbe meritato di più. Le classifiche dicono la verità, la Juve ha vinto il campionato meritatamente, la Roma e il Napoli erano entrambe lì, le differenze sono veramente poche, cambio molto poco. Forse per qualità di gioco il Napoli avrebbe meritato di più, ma anche la Roma ha fatto bene. Il Napoli è al di sopra di tutte le altre per divertimento e gioco, ma questo non significa che la bellezza del Napoli può avvicinare alla Juve, che è ancora oltre".
ultimissime calcio napoli
Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di
Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare il probabile terzo posto azzurro: “Capisco Sarri, il Napoli avrebbe meritato di più. Le classifiche dicono la...
Sulla squadra: "Il Napoli è una forza della natura, ma c’è bisogno ancora di alternative giuste in un paio di ruoli, ad esempio manca un vice Callejon. Il centrocampo è molto forte, giocatori come Zielinski e Rog hanno il futuro dalla loro parte. Quando il Napoli scende in campo, non conta l’ambiente che c’è intorno, ma la squadra e la società, non è lì che si scatena il gap. Degli undici titolari di quest’anno tutti hanno la possibilità di essere confermati".
Su Reina: "Dobbiamo valutare tutto il campionato, ha avuto qualche incertezza in una stagione più che dignitosa con alcune grandi parate come quella di Roma che ha salvato il risultato. È una garanzia in porta e all’interno dello spogliatoio, eventualmente dopo Reina serve un giocatore di garanzia internazionale”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA