Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:
Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: Su Ghoulam: “Sicuramente la serenità per i calciatori è fondamentale, si crea una serenità nel gruppo che quest’anno è...
Su Ghoulam: "Sicuramente la serenità per i calciatori è fondamentale, si crea una serenità nel gruppo che quest'anno è arrivato al terzo posto ma che l'anno prossimo può puntare in alto.
I terzini ed i centrali, è lì che bisogna puntare per migliorare perché in attacco c'è stato il rinnovo di Mertens ed Insigne, Callejon è imprescindibile. A centrocampo l'anno scorso sono stati fatti investimenti davvero importanti quindi va centellinata al meglio la difesa.
Il ruolo importante da valutare in questo momento è quello del portiere, bisogna trovare un estremo difensore che possa garantire solidità e qualità. Un Perin oppure un Meret che possono garantire rendimento anche in prospettiva futura, per il dopo Reina".
Sulle amichevoli prima del preliminare di Champions: "Bisogna fare una preparazione mirata, ricordo la qualificazione mancata di Benitez. Non approdare in Champions sarebbe un delitto per quello che il Napoli ha mostrato, Sarri è molto bravo nella preparazione. Una tournee potrebbe scombussolare l'ambiente ma è importante fare in modo di testare il gruppo con un numero importante di amichevoli".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA