ultimissime calcio napoli

Corbo: “Vi spiego perché la partita su Osimhen si gioca tra Francia e Belgio”

corbo
Antonio Corbo, prima firma di Repubblica, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it: Così Antonio Corbo a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole “Farei una...

Giovanni Ibello

Antonio Corbo, prima firma di Repubblica, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Antonio Corbo a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

Corbo
—  

"Farei una piccola premessa così da guidare il dibattito. Non bisogna fare confusione tra Napoli e Juve. La Juve è stata sotterrata con quindici punti di penalizzazione, una stangata che ritengo eccessiva. Ma dobbiamo leggere le motivazioni. Non sappiamo perché sono arrivati a tanto, ma è un capitolo chiuso. La Juve ha tutti i mezzi a sua disposizione per dimostrare che la sentenza è iniqua. Per i tifosi del Napoli la situazione invece è più rassicurante. Il Napoli è già stato assolto dalla giustizia sportiva, ma sul fronte della giustizia ordinaria è ancora tutto aperto. I pm hanno chiesto la proroga delle indagini. Aspettiamo questi cinque sei mesi e si vedrà se ci saranno novità rilevanti. Le due situazioni comunque sono diverse, il Napoli ha solo il caso Osimhen "sotto accusa". L'inghippo sta tra Belgio e Francia: lo Charleroi voleva un premio sulla futura rivendita del nigeriano. Il presidente del Lille, che mi sembra un furbacchione, ha provato a diversificare le entrate".