Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è intervenuto a Radio Punto Zero, rilasciando alcune dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è intervenuto a Radio Punto Zero, rilasciando a
Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è intervenuto a Radio Punto Zero, rilasciando alcune dichiarazioni: Sullo staff medico: “Il Napoli ha un grande segreto: un’ottima preparazione atletica, grazie ad uno staff medico di...
Sullo staff medico: "Il Napoli ha un grande segreto: un'ottima preparazione atletica, grazie ad uno staff medico di primissimo ordine. Se fossi De Laurentiis inviterei a cena i protagonisti segreti di questa cavalcata, ovvero i preparatori atletici e tutto lo staff medico. Ho visto la Lazio ed ho capito quanto sia importante la presenza di medici competenti: la squadra di Inzaghi ha corso per quarantacinque minuti e poi ha subito tre infortuni. Quest'anno il Napoli è straordinariamente forte e la prevenzione degli infortuni dello staff sanitario è un valore aggiunto. Questo può essere l'anno giusto per lo scudetto".
Su Sarri: "Fa bene ad essere pensieroso, c'è qualcosa che non va: questa squadra è meravigliosa ma non inquadra subito le partite, forse perché negli allenamenti ripete sempre i suoi schemi ma si preoccupa poco degli avversari".
Su Mertens: "Ogni campione è identico a se stesso. Il belga ha fatto una cosa bellissima, è la pennellata di chi è padrone del suo rapporto piede-cervello. Mertens ha immaginato quel gol e ha trasmesso ai piedi l'ordine di segnare proprio in quel modo".
REDAZIONE - Domenico D'Ausilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA