Antonio Corbo, editorialista del quotidiano 'la Repubblica', è intervenuto a Radio Marte, in merito ai rinnovi dei calciatori del Napoli e al pensiero dei tifosi.
ultimissime calcio napoli
Antonio Corbo, editorialista del quotidiano ‘la Repubblica’, è intervenuto a Rad
Antonio Corbo, editorialista del quotidiano ‘la Repubblica‘, è intervenuto a Radio Marte, in merito ai rinnovi dei calciatori del Napoli e al pensiero dei tifosi. “Hanno sempre ragione i tifosi, l’importante erano e...
"Hanno sempre ragione i tifosi, l'importante erano e sono i tre punti. C'è chi si ferma al primo giudizio, cioè il Napoli ha vinto, e chi invece ama riflettere e sapere quali sono i problemi di questo Napoli, e sono quelli un po' più competenti. Certo è che possiamo essere tutti amici".
Sui contratti di Mertens e Insigne:
"Non so se De Laurentiis è un genio o fortunato: anche con l'addio di Higuain sembrava la fine del mondo a Napoli e invece questo campionato è praticamente uguale a quello dello scorso anno. Anche la scelta di puntare su Sarri è stata vincente, dopo le prime difficoltà poi è diventato l'allenatore caro ai tifosi. Qualsiasi cosa che fa De Laurentiis, gli riesce bene. Il Napoli deve sborsare qualcosa in più sui contratti di Mertens e Insigne, perché sono i due attori principali di questa squadra". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA