Antonio Barillà, giornaista del Corriere dello Sport, è stato ntercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione "Si Gonfia La Rete". Ecco le sue considerazioni:
ultimissime calcio napoli
Antonio Barillà, giornaista del Corriere dello Sport, è stato ntercettato dai microfoni di Ra
Antonio Barillà, giornaista del Corriere dello Sport, è stato ntercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Ecco le sue considerazioni: Sulla prossima gara di campionato: “Il Chievo...
Sulla prossima gara di campionato: "Il Chievo per tradizione mette in difficoltà la Juventus, un po' per il credo tattico e un po' per come costringe a giocare l'avversario. Di certo per mettere in difficoltà la Juve il Chievo dovrà giocare benissimo, alla fine la Juve non sta avendo tutti questi problemi. Il Napoli potrà confermare che vittorie e bel gioco possano andare di pari passo".
Insigne? "Le critiche sono ingiuste e imparziali, con questo modulo non è riuscito a dare tutto se stesso, è ovvio che con il Napoli tornerà a giocare al massimo livello anche per la maggiore voglia di riscatto".
Bologna Napoli? "Se i Napoli gioca da Napoli schiaccia tutti gli avversari. Dal punto di vista individuale sono partite senza storia, però credo che i campionati siano pieni di esempi di squadre che hanno perso punti nei momenti più impensabili possibili. Nel campionato itaiano bisogna tenere alta l'attenzione". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA