ultimissime calcio napoli

Antonelli lascia il Milan. La lettera d’addio: “Grazie a tutti, questo club tornerà sul tetto del mondo”

Antonelli lascia il Milan. La lettera d’addio: “Grazie a tutti, questo club tornerà sul tetto del mondo”

Luca Antonelli ha scritto una lettera d'addio al Milan, dopo il passaggio all'Empoli

Redazione

A 31 anni e dopo 3 stagioni si conclude la storia calcistica di Luca Antonelli con la maglia del Milan.

Il calciatore, infatti, quest'oggi è stato annunciato come nuovo acquisto dell'Empoli, club nel quale si trasferisce a titolo definitivo.

Attraverso il proprio profilo Instagram il difensore ha scritto una lettera d'addio ai colori rossoneri: "Ho appena rescisso il mio contratto con il Milan e ci tenevo a ringraziare il Signor Galliani e Rocco Maiorino per avermi dato la possibilità di vestire la maglia che ho sempre sognato e per la quale ho sempre tifato sin da bambino. Grazie a tutti gli allenatori avuti in questi anni, perché mi hanno fatto crescere come uomo e come calciatore. Grazie a tutti i dottori, i fisioterapisti, i

magazzinieri e a tutti i ragazzi di milanello. Un ringraziamento speciale a tutti i tifosi rossoneri e a tutti i miei compagni di questi anni, persone che rimarranno per me indimenticabili. Un grosso in bocca al lupo al direttore Leonardo e a Paolo Maldini, sono convinto che possano riportare il Milan sul tetto del mondo....FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI. Con affetto e stima. LA @acmilan".