C'è Sergio Conceiçao in pole position per la panchina del Napoli. La notizia lanciata oggi dal Corriere dello Sport ha trovato delle conferme sulla trattativa in corso.
ultimissime calcio napoli
Conceiçao-Napoli, ecco quando potrebbe esserci la fumata bianca – ANSA
C’è Sergio Conceiçao in pole position per la panchina del Napoli. La notizia lanciata oggi dal Corriere dello Sport ha trovato delle conferme sulla trattativa in corso. Conceiçao-Napoli, arrivano conferme dall’ANSA RESTA SEMPRE...
Conceiçao-Napoli, arrivano conferme dall'ANSA
Conceiçao avrebbe superato allo sprint la concorrenza di Luciano Spalletti e potrebbe essere presentato a breve dal presidente De Laurentiis che, secondo fonti interne al club, nel giro di due-tre giorni è pronto a lanciare il nuovo corso del dopo-Gattuso.
Conceiçao ha chiuso in questi giorni la sua avventura di quattro anni sulla panchina del Porto con cui ha vinto due titoli portoghesi e due Coppe nazionali. De Laurentiis ha ufficializzato ieri sera con un tweet, dopo il pari con il Verona che ha chiuso la porta della Champions League, l'addio a Rino Gattuso. Lo si apprende da una nota recentemente pubblicata sull'ANSA.
Aggiornamento di SKY Sport (ore 18.20): "Il prossimo allenatore del Napoli sarà presentato in settimana. Conceiçao è il nome più papabile pur non essendoci ancora conferme definitive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA