Appuntamento domani alle 13,30 in via Campania a Roma, sede della Corte sportiva d'Appello della Figc. Koulibaly ci sarà anche se Ancelotti non pare fare salti di gioia all'idea. E ci sarà anche De Laurentiis, esattamente come fece con Higuain nell'aprile del 2016. In ogni caso, quella di Koulibaly è una presenza solo simbolica, scenica, perchè il presidente Piero Sandulli e gli altri quattro giudici che completano il collegio, sanno già quale è il nodo della questione e non hanno bisogno di sentirlo dalla voce del calciatore: se decidono di applicare il regolamento alla mano, Mazzoleni ha estratto giustamente il secondo cartellino giallo e allora non ci sono speranze di sconto per il senegalese; se decideranno, invece di dare peso alle attenuanti, al condizionamento legato ai buu, al clima che si respirava al Meazza, si può sperare nel condono della seconda giornata di stop.
ultimissime calcio napoli
«Annullate squalifica Koulibaly», ecco la strategia del Napoli
Appuntamento domani alle 13,30 in via Campania a Roma, sede della Corte sportiva d’Appello della Figc. Koulibaly ci sarà anche se Ancelotti non pare fare salti di gioia all’idea. E ci sarà anche De Laurentiis, esattamente...
Il Napoli è fiducioso e fa bene ad esserlo. Anche se il precedente di Muntari non pare possa essere significativo. In quel caso, il giocatore abbandonò volontariamente il campo per i cori razzisti dopo il cartellino giallo per proteste. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA