Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marolda: “Anguissa è fondamentale. L’infortunio? Non sembra nulla di grave”

Marolda: “Anguissa è fondamentale. L’infortunio? Non sembra nulla di grave” - immagine 1

Le parole del noto giornalista

Enrico Esposito

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" giornalista Francesco Marolda è intervenuto su Anguissa. Il centrocampista africano è tornato finalmente a disposizione di Luciano Spalletti e ha già dimostrato di essere una pedina fondamentale per gli azzurri.

Marolda su Anguissa

anguissa

Di seguito le dichiarazioni di Marolda a Radio Marte:

"Scudetto, ci credo? Campionato incerto, 3 punti dalla vetta, il Napoli ha il dovere di crederci. Poi si può vincere o no ma lottare si può. Il Napoli del primo Scudetto vinse tante partite per 1-0 ma non credo che questo sia un campionato di amministrazione, in pratica non ci sono certezze. Ci vuole impegno e un gol non basta per sentirsi tranquilli. Le squadre che propongono gioco devono continuare a proporlo ma devono anche stare attente. Il Napoli ha bisogno di muscoli ma anche tecnica. Anguissa può servire tanto a centrocampo".

Sull'infortunio di Anguissa

"Sembrerebbe un problema di non grande entità al flessore, grazie alla sosta probabilmente lo riavremo in campo a Bergamo. La condizione atletica è molto importante, così come dovrebbe essere importante la prevenzione degli infortuni".

tutte le notizie di