Frank Zambo Anguissa è intervenuto a BeIN Sport France. Focus del suo intervento il possibile approdo ad uno Scudetto che sarebbe storico, dopo l'ultimo a Napoli che risale a 33 anni fa. Il centrocampista ivoriano si è poi concentrato sul gruppo squadra del Napoli e delle possibilità di passare gli Ottavi di finale contro l'Eintracht Francoforte, in programma martedì sera alle 21.
ultimissime calcio napoli
Anguissa: “Scudetto? Perderlo sarebbe un fallimento! Nessuno mi ha dato tanto quanto Spalletti”
Le parole di Anguissa
Di seguito parte dell'intervento:
LEGGI ANCHE
"Mi rifiuto di pensare di poter perdere questo Scudetto, neanche voglio immaginare questa eventualità. Quest'anno dev'essere nostro! Daremo tutto fino alla fine, sarebbe un fallimento non vincere...".
Sulla Champions e sul gruppo
"In questo Napoli nessuno si monta la testa, siamo tutti concentrati anche in vista della Champions. Guardo poco gli avversari, non voglio sapere troppo come giocano o quello che fanno, mi piace vivere in campo il momento. Ho visto alcune partite dell'Eintracht Francoforte, è una bella squadra che gioca molto bene a calcio e che mette intensità. Non sono sorpreso di vederli lì in alto in Europa".
Su Spalletti
"Nessun allenatore mi ha mai dato quello che mi ha dato lui dal punto di vista umano. Dopo il Fulham volevo un'esperienza che mi facesse ritrovare il piacere del calcio, giocare a Napoli è bellissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA