- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Sembrava fatta per il rinnovo, ma i recenti sviluppi raccontano il contrario: il punto sul matrimonio burocratico tra Anguissa e il Napoli.
Dimitri Conti, giornalista presso TuttoMercatoWeb.com, nonché conduttore radiofonico, ha riportato, all'interno di un articolo pubblicato sul suddetto portale, le ultime novità per quanto concerne la trattativa che la dirigenza ha avviato con l'entourage di André-Frank Zambo Anguissa per il rinnovo del contratto che lega il camerunense alla società partenopea.
"C'è un pochino di alone di mistero attorno alla vicenda Anguissa. A partire intanto da quando rientrerà, visto che l'infortunio da lui rimediato con il Camerun non è questione di pochissimo conto. Soprattutto c'è da capire quanto sia intenzionato ad andare fino in fondo per il rinnovo del suo contratto con il Napoli: a inizio mese sembrava tutto fatto per un prolungamento, con aumento del suo ingaggio fino a sfondare i 4 milioni di euro netti all'anno, ma con il passare dei giorni è cresciuta l'insicurezza, visto che la fumata bianca non è arrivata. E c'è chi dice che non sia nemmeno così vicina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA