- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
anguissa napoli
Il futuro di Frank Zambo Anguissa al Napoli è più che mai incerto. Da mesi ormai il club ed i procuratori del calciatore stanno lavorando al rinnovo, senza però mai trovare un vero accordo. Il camerunense è stato centrale nelle annate degli scudetti di Conte e Spalletti, ed ora, con il contratto in scadenza nel 2027, potrebbe salutare azzurri. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Il Napoli ha in programma un confronto con Anguissa ed i suoi agenti per stabilire il futuro del centrocampista camerunense. Frank, che è stato una pedina centrale per gli azzurri in queste ultime stagioni, non è sembrato più lo stesso dopo il problema fisico che l'ha colpito durante l'ultima annata. Il contratto scadrà a giugno del 2027, nel mentre c'è molta incertezza su dove giocherà l'anno prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA