Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Iezzo sul rinnovo di Insigne: “Vuole restare, ma merita un contratto importante”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Lorenzo Insigne of SSC Napoli  gestures during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Gennaro Iezzo, ex calciatore azzurro, ha parlato del Napoli e di altre tematiche importanti, legate al rinnovo di Insigne

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sul rinnovo di Lorenzo Insigne. L'ex portiere dei partenopei, inoltre, ha citato anche Anguissa, nuovo innesto del centrocampo azzurro.

Iezzo: "Anguissa grande acquisto, ha cambiato il volto della squadra"

Di seguito le parole rilasciate dall'ex calciatore del Napoli:

Sul cambio di panchina del Napoli 

"Il lavoro di Gattuso l’ho sempre reputato importante. Non ha saputo gestire i momenti, ma anche quella squadra ha sempre fatto un calcio piacevole. Quest’anno c’è un allenatore esperto che sa gestire gruppo e momenti di gare. Questa squadra riesce a portare a casa i punti e sta giocando da grande squadra. Contro il Leicester ha dimostrato carattere, ed è stata spettacolare contro l’Udinese. C’è mentalità e tecnica. Potrebbe essere l’anno giusto per far sognare i tifosi".

Sull'acquisto di Anguissa 

"Il Napoli è stato bravo a tenere i giocatori. Zambo ha cambiato il volto di questa squadra. Ha portato qualcosa in più. È stato un grandissimo acquisto".

Sul rinnovo di Insigne

"Sarebbe un peccato. Lorenzo è sereno, e lo si nota dal contributo che sta dando al Napoli. Dispiace perché oggi Lorenzo merita un contratto importante. Si potrebbe trovare però una soluzione, anche perché lui ha voglia di restare a Napoli. Se non c’è voglia, allora sarà difficile. Mi preoccupano però i tempi, la vedo dura perché non si può arrivare a pochi mesi dalla scadenza del contratto di un giocatore del genere".