- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Frank Anguissa of SSC Napoli during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between SSC Napoli and Sporting Clube de Portugal at Stadio Diego Armando Maradona on October 01, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro del centrocampista del Napoli Frank Anguissa, il cui contratto scadrà a giugno 2027 ed è corteggiato dai due club turchi Galatasaray e Fenerbahce.
"È emblematica la vicenda di Anguissa. Da tempo i vertici del Gala lo corteggiano, ma siamo entrati nella fase decisiva. Il suo contratto con la società di Aurelio De Laurentiis è agli sgoccioli, visto che quel rinnovo unilaterale sino al 2027 non soddisfa economicamente il giocatore. Per questo da mesi ormai va avanti un dialogo con evidenti buoni propositi delle parti, ma senza l'attesa stretta di mano. Tanto più che Antonio Conte considera Anguissa un punto fermo del suo progetto, un capitale incedibile. Con questi presupposti, dunque, il lieto fine appare ineluttabile: almeno questi sono gli auspici in casa azzurra. Invece ad Istanbul questa attesa prolungata carica di speranze i club più in vista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA