- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Anguissa andrà in Coppa d'Africa dopo la gara con l'Udinese, ma il Napoli ha tentato di prolungare la propria permanenza in quel di Partenope.
L'inverno del Napoli targato "Antonio Conte" si preannuncia parecchio complicato: oltre all'infortunio patito da Kevin De Bruyne, che lo terrà fermo ai box per almeno 4 mesi, il tecnico salentino, tra fine dicembre e gennaio, dovrà fare a meno di André-Frank Zambo Anguissa, impegnato in Coppa d'Africa con il Camerun. A tal merito, La Gazzetta dello Sport ha raccontato, sulle colonne della propria edizione odierna, di una "concessione" richiesta dal club azzurro ai Leoni Indomabili.
"Anguissa a Napoli resterà quasi sicuramente altre otto partite, grazie alla generosità del Camerun che potrebbe averlo da regolamento con quindici giorni d’anticipo sulla gara iniziale e che invece si accontenterà - pare - di farlo rientrare la sera del 14, dopo il match di Udine: niente Riad, anche se per la semifinale col Milan qualche tentativo è stato fatto; poi, se il Camerun dovesse ritagliarsi uno spazio sino all’epilogo, fuori otto partite, inclusa la trasferta di Champions a Copenaghen, in calendario 48 ore dopo l’eventuale finalissima di Coppa d’Africa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA