Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Anguissa accusato da un tifoso sui social: il centrocampista azzurro si difende così

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Zambo Anguissa of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La risposta di Anguissa

Leonardo Litterio

Nella giornata di ieri allo Stadio Maradona sono scesi in campo Napoli e Spezia. Gli azzurri hanno lasciato il terreno di gioco portandosi a casa una sconfitta molto amara che non ha di certo entusiasmato i tifosi. Qualcuno ha infatti deciso di commentare un post pubblicato da Frank Anguissa in merito al match giocatosi ieri sera.

Anguissa accusato da un tifoso sui social: il centrocampista azzurro si difende così

In seguito alla sconfitta di ieri sera contro lo Spezia, un tifoso partenopeo ha commentato il post pubblicato su Instagram da Frank Anguissa. "Hai già in testa la Coppa d'Africa, sfortunatamente per noi". La risposta del calciatore azzurro non si è lasciata però attendere: "Io non sono così frate". Il camerunense ha voluto infatti precisare il suo impegno in ogni partita a prescindere dalla competizione e dai programmi futuri.