Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Anguissa, l’agente: “Il suo sogno ora è realtà, Spalletti ha subito creduto in lui”

Anguissa (Getty Images)

Maxime Nana, agente di Frank Zambo Anguissa ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale gianlucadimarzio.com in merito ad alcuni temi attuali del proprio assistito

Tony Sarnataro

 Maxime Nana, agente di Frank Zambo Anguissa ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale gianlucadimarzio.com in merito ad alcuni temi attuali del proprio assistito. A seguire le sue principali parole.

Anguissa, parla l'agente

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Sono contento per questa prima parte di stagione. Faccio i complimenti a De Laurentiis per come si è circondato di persone competenti, e per aver fatto in modo che il sogno del giocatore diventasse realtà. Grazie a lui e Giuntoli. E anche all'uomo chiave dell'operazione, Maurizio Micheli, che conosco da oltre dieci anni. E spero che possa essere felice anche al termine della stagione. Significa che è stato fatto bene tutto il campionato, non solo l'inizio. Bisogna sottolineare anche il lavoro di Spalletti che ha avuto da subito fiducia in Frank. Sono stati coraggiosi i dirigenti, non è facile ingaggiare un giocatore dal Fulham. Ci vuole un'ottima conoscenza. Comunque stiamo davvero parlando dell'inizio della stagione, il cammino è lungo. Faremo il punto a fine stagione e vedremo se gli obiettivi saranno stati raggiunti".

tutte le notizie di