ANGOLO DEL TIFOSO
ultimissime calcio napoli
Angolo del Tifoso – Dal Canada: "Ho il sangue azzurro, non si tifa Napoli solo quando si vince"
Un tifoso del Napoli racconta la propria passione direttamente dal Canada: ecco la lettera inviata a CalcioNapoli1926.it
La redazione di CalcioNapoli1926.it dà voce ai pensieri dei tifosi azzurri. Scrivici qui la tua opinione sul momento del Napoli, le migliori saranno pubblicate.
"Visto il risultato di Napoli-Atalanta bisogna subito fare un'analisi di interpretazione.
Purtroppo il calcio è anche questo, perdere una sfida per colpa di episodi sfavorevoli ci può stare, Il Napoli è ancora secondo e lo sarà fino alla fine del campionato. Purtroppo alcuni tifosi non hanno gradito la prestazione dei loro beniamini: sbagliato! Bisogna stargli vicini, aiutarli nei momenti difficili, dargli coraggio per non far sì che perdano l'autostima e continuino a sbagliare.
Sono uomini come noi, con pregi e difetti, hanno un'anima e tanta voglia di far bene, vogliono vincere, alzare un trofeo per loro e per i loro sostenitori che li seguono. Ma se per colpa della sfortuna la palla non vuole entrare, che colpa ne hanno loro? Non si è tifoso - solo - quando il Napoli vince, nelle vene mi scorre il sangue azzurro e gli sarò sempre vicino.
Forza Napoli Sempre, da Toronto Canada".
Gianni Fiorillo
© RIPRODUZIONE RISERVATA