Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Frosinone, Angelozzi: “Per Cheddira è tutto fatto, manca solo l’ufficialità”

Frosinone, Angelozzi: “Per Cheddira è tutto fatto, manca solo l’ufficialità” - immagine 1
Il direttore dell'area tecnica operativa dei ciociari ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre-partita della gara
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnica operativa del Frosinone ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNnel pre-partita della gara contro il Napoli, valida per la prima giornata della serie A 2023/24. A seguire le sue principali parole.

Frosinone, le parole di Angelozzi

—  

"Mancano 4-5 giocatori per completare la rosa, mancano qualche difensore centrale, due centrocampisti e un attaccante. Cheddira dovrebbe arrivare oggi, è già tutto fatto, abbiamo firmato i contratti, dobbiamo solo dare l'ufficialità. Deve firmare solo il presidente del Napoli che era fuori, ma è tutto fatto, manca l'ufficialità. Kaio Jorge ci piace, vediamo se riusciamo a portarlo al Frosinone. Ci piace, fa parte di una squadra forte ma siamo fiduciosi. Chi viene a Frosinone sta bene, siamo ambiziosi. Di Francesco? Lo abbiamo preso perché è bravissimo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.