ultimissime calcio napoli

Andrea Bosco, giornalista del portale ‘Tuttojuve.com’, nella sua rubrica “L’I

Andrea Bosco, giornalista del portale ‘Tuttojuve.com’, nella sua rubrica “L’I

Andrea Bosco, giornalista del portale ‘Tuttojuve.com‘, nella sua rubrica “L’Imboscata” ha attaccato, senza mezzi termini, Napoli e la sua vivibilità: “Si arriva molto male a questo doppio confronto. Con un sindaco, De...

Redazione

Andrea Bosco, giornalista del portale 'Tuttojuve.com', nella sua rubrica “L’Imboscata” ha attaccato, senza mezzi termini, Napoli e la sua vivibilità:

Si arriva molto male a questo doppio confronto. Con un sindaco, De Magistris che dice che a Napoli Higuain non potrebbe passeggiare senza scorta. Con politici che invece di occuparsi di malavita, droga, camorra (realtà presenti a Napoli, e ben descritte dai libri di Roberto Saviano) si occupano della “Juve che ruba“. L’albergo della Juventus è stato blindato. La Juve arriva sabato pomeriggio, resta in albergo come fosse a Beirut, gioca e in serata riparte per Torino. In una città civile, la Juve avrebbe potuto allenarsi liberamente, evitando un duplice viaggio nel giro di tre giorni“.

Napoli, che ha una grande storia e gente bellissima, straordinaria dal punto di vista umano, artistico e culturale, purtroppo non è una città esemplare. E’ una città dove il Real Madrid ha dovuto restare confinato in albergo prima della gara di Champions , così come farà la Juventus per le gare di campionato e Coppa Italia”.

REDAZIONE - Salvatore Amoroso.