Andrea Bosco, giornalista del portale 'Tuttojuve.com', nella sua rubrica “L’Imboscata” ha attaccato, senza mezzi termini, Napoli e la sua vivibilità:
ultimissime calcio napoli
Andrea Bosco, giornalista del portale ‘Tuttojuve.com’, nella sua rubrica “L’I
Andrea Bosco, giornalista del portale ‘Tuttojuve.com‘, nella sua rubrica “L’Imboscata” ha attaccato, senza mezzi termini, Napoli e la sua vivibilità: “Si arriva molto male a questo doppio confronto. Con un sindaco, De...
“Si arriva molto male a questo doppio confronto. Con un sindaco, De Magistris che dice che a Napoli Higuain non potrebbe passeggiare senza scorta. Con politici che invece di occuparsi di malavita, droga, camorra (realtà presenti a Napoli, e ben descritte dai libri di Roberto Saviano) si occupano della “Juve che ruba“. L’albergo della Juventus è stato blindato. La Juve arriva sabato pomeriggio, resta in albergo come fosse a Beirut, gioca e in serata riparte per Torino. In una città civile, la Juve avrebbe potuto allenarsi liberamente, evitando un duplice viaggio nel giro di tre giorni“.
Napoli, che ha una grande storia e gente bellissima, straordinaria dal punto di vista umano, artistico e culturale, purtroppo non è una città esemplare. E’ una città dove il Real Madrid ha dovuto restare confinato in albergo prima della gara di Champions , così come farà la Juventus per le gare di campionato e Coppa Italia”.
REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA