ultimissime calcio napoli

Andrea Belotti si sta confermando il bomber assoluto del campionato di Serie A. In cima alla classif

Andrea Belotti si sta confermando il bomber assoluto del campionato di Serie A. In cima alla classif

Andrea Belotti si sta confermando il bomber assoluto del campionato di Serie A. In cima alla classifica marcatori sta mostrando tutte le sue doti da finalizzatore nato. Stasera sarà impegnato con la Nazionale italiana con Ventura che...

Redazione

Andrea Belotti si sta confermando il bomber assoluto del campionato di Serie A. In cima alla classifica marcatori sta mostrando tutte le sue doti da finalizzatore nato. Stasera sarà impegnato con la Nazionale italiana con Ventura che potrà contare su una macchina da gol.

Le sue prestazioni non sono passate inosservate e mezza Europa sta osservando da vicino il campione italiano. Urbano Cairo è corso ai ripari con il rinnovo di contratto comprensivo di una clausola da 100 milioni di euro valida solo all’estero. Dopo le voci di un interessamento di Juventus e Bayern Monaco arrivano le prime proposte ufficiali.

Come riportato da Tuttosport, due società hanno avanzato una proposta concreta. L’Arsenal di Wenger ha inviato una prima offerta da 50 milioni di euro per l’attaccante. La risposta del Toro è stata un 'no grazie'. Anche in Italia, però, si è mosso il Napoli con De Laurentiis che ha messo sul piatto 50 milioni più il cartellino di Leonardo Pavoletti. La risposta di Cairo è stata sempre la stessa.

La strategia del Toro è quella di trattenere il ragazzo per costruire una squadra vincente. Provare un’inversione di tendenza dopo le importanti cessioni degli ultimi anni. Vedremo se Cairo riuscirà a resistere alle offensive che arriveranno. Calciomercato24.