Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ancora una volta è la Curva che dà lezioni a tutti: striscione commovente fuori lo stadio – FOTO

La Curva espone un altro striscione

“Mentre è a rischio il futuro di una intera generazione… è inopportuno parlare di calcio. Leggi e repressione. Brutta nemica la frustrazione” (Curva A). E’ lo striscione appena pubblicato dai rappresentanti del tifo...

Giovanni Ibello

"Mentre è a rischio il futuro di una intera generazione... è inopportuno parlare di calcio. Leggi e repressione. Brutta nemica la frustrazione" (Curva A). E' lo striscione appena pubblicato dai rappresentanti del tifo organizzato all'esterno dello Stadio San Paolo di Napoli.

Ancora una volta, quella che da alcuni - con ignoranza - è individuata come la " parte marcia" del tifo calcistico, dà lezioni di morale e buon senso a tutti. La vita vale più del calcio anche se forse, è il caso di dire che una vita senza calcio avrebbe ben altro sapore.

Il punto è che a prescindere dall'eventuale sospensione del campionato causa Covid, è triste sentir parlare di protocolli e schermaglie "nord contro sud". Sono tutte vicende che onestamente lasciano il tempo che trovano. Juventus Napoli va rinviata a data da destinarsi, senza punti di penalizzazione. Vinca lo sport per una volta e non l'arroganza del potere (anche mediatico, è il caso di dirlo).