Ancora Mino Raiola. Dopo le dichiarazioni rilasciate in giornata, l'agente è tornato a parlare su 7 Gold, ospite de Il Processo di Biscardi: "Raiola ha poi rincarato la dose sul Milan: "Non credo che con questo progetto tornerà mai ai livelli del passato, non conosco questi vertici. Non dico che Mirabelli e Fassone ne siano responsabili ma, oltre all'ad, non vedo nessun altro alla guida della società. Donnarumma? Bravi i dirigenti ad assecondare la sua voglia di restare rossonero.
ultimissime calcio napoli
Ancora Mino Raiola. Dopo le dichiarazioni rilasciate in giornata, l’agente è tornato a parlare su
Ancora Mino Raiola. Dopo le dichiarazioni rilasciate in giornata, l’agente è tornato a parlare su 7 Gold, ospite de Il Processo di Biscardi: “Raiola ha poi rincarato la dose sul Milan: “Non credo che con questo progetto...
La fascia da capitano? Mai chiesta, ci è stata offerta. Non sarebbe stato giusto, è troppo giovane. Molti gli avevano dato del mercenario ma, quando è rimasto, i moralisti sisono scusati". Pogba e Verratti? Quando hai un campione fra le mani si fanno sondaggi con i top club e anche il Milan è stato vicino al francese. Marco ha scelto me e non viceversa: si è fidato". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA